Canalizzata il 13 settembre 2019
Carissimi amati voi tutti, questo è un periodo di grande gioia per noi perché tanta, tanta luce si sta riversando sulla Terra. Voi non ve ne rendete conto ma le forze oscure che sanno che tanta luce sta approdando sulla Terra, tentano in tutti i modi di sabotare la vostra speranza, facendovi cadere ancora una volta nell’illusione della paura e della negatività. Non tutto è perduto come vi vogliono fare credere non è così diffidate, diffidate di ciò che i governi e le TV di stato manipolate vi propinano. Ricordate nel vostro piccolo di vivere nella pace e nell’abbondanza d’amore perché l’amore è la chiave di tutto della luce stessa che l’oscurità tende a spegnervi.
Abbiate orecchie per ascoltare e tanto amore per trasmutare le notizie che sentite, non abbiate paura delle tante morti che vi circondano, di cari e amici, ricordate sempre la loro anima ha fatto una scelta e questa scelta va rispettata e onorata oltre modo voi dovreste gioire, loro tornano alla Casa Celeste immersi nell’amore luce e abbondanza!
Non fatevi frenare dunque da tutto il negativo che voi pensate che ci sia attorno a voi e alla Terra, andate avanti nella vostra strada e nel vostro percorso di crescita ed evoluzione solo così tanta più luce si potrà riversare nella vostra vita, e nella vita di Madre Terra.
Il vostro status di benessere fa sì che nell’inconscio collettivo ma soprattutto nel vostro si accendano tante lucine e tante lucine messe assieme fanno un bagliore immenso.
Quando vi arriva una cattiva notizia o non vibrate nell’amore e nella gioia chiedete supporto e aiuto a noi Esseri di Luce, siamo lieti di alleviare il vostro cuore da tanta sofferenza e riportare le vostre vibrazioni alle più alte frequenze che meritate!
Amatevi e amate a più non posso oltre l’inimmaginabile perché è oltre l’immaginabile che avvengono i miracoli, oltre il limite della vostra mente che il tutto si manifesta.
Luce e pace a voi che siete sempre nei nostri cuori.
I Maestri e gli Esseri di Luce
Anima Celeste
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine:http://immaginidamore.blogspot.com/2016/08/un-cuore-blu.html
Leave A Comment