libri - animaceleste.it UN ANGELO TRA I CAPELLI

 

Autore: Lorna Byrne

Casa Editrice: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli 

Contenuto del libro: 

Un corteggiatore affascinante ma di umili origini, che tuo padre adora e tua madre non vorrebbe assolutamente farti sposare. Un doloroso segreto famigliare. Un marito dal cuore grande ma dal fisico troppo debole. Quattro figli meravigliosi. Tanti problemi economici. La vita di Lorna Byrne assomiglia nel bene e nel male a tante altre. Ma c’è qualcosa di speciale, oltre a una profonda fede in Dio. che l’ha sorretta attraverso tutte le difficoltà, i lutti, la paura di non farcela: fin da dalla più tenera età Lorna ha avuto il dono di vedere gli angeli e di poter parlare con loro. Una dote incoraggiante ma anche delicata e difficile da gestire, per una donna dall’animo pulito e luminoso come lei, tanto lontana dalla volontà di sfruttarla a suo vantaggio che per anni non ha osato nemmeno parlarne all’amatissimo compagno. Poi, incoraggiata proprio dai suoi straordinari amici, dopo la morte del marito e l’uscita di casa dei figli, Lorna ha accettato di aprire il suo cuore per raccontare con totale sincerità la sua esperienza in questo libro dedicato a tutti coloro che conoscono la sofferenza e desiderano un conforto e una speranza.

 

Il mio voto: ♥♥♥♥

La mia recensione: 

Libro adatto a tutti sopratutto alle persone che hanno perso la speranza o che timidamente ma in modo piuttosto circospetto si stanno affacciando sull’argomento angeli e mondo dell’oltre.

Questo libro è fondamentalmente basato sulla vita dell’autrice, che ha il dono di vedere e comunicare con gli angeli. Il suo mentore e guida è l’Arcangelo Michele che compare nella sua vita spesso per aiutarla, per consolarla e appunto guidarla. Il libro ci fa capire che non siamo soli e che affidandoci la nostra vita si può alleggerire a volte trovando semplicemente le motivazioni per cui ci accadono determinate cose, o certe situazioni difficili ed emotivamente pesanti. Questo libro ci ricorda che la nostra anima è arrivata qui su questa Terra per ospitarci e farci vivere ciò che l’anima si è prefissa di sperimentare per poter progredire nel proprio cammino di saggezza. E’ sostanzialmente un romanzo per chi sta cercando un libro tecnico (per tecnico intendo dove potere trovare preghiere, o le peculiarità degli esseri di luce ecc…) non è il libro giusto da leggere, se sei capitato su questo articolo ti invito a riflettere che potrebbe essere comunque una sincronicità e magari da questo libro puoi trovare gli spunti o risposte che stai cercando.

Buona Lettura!

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Immagine: Amazon