SETTE= INTELLIGENZA
Sette di Bastoni
(Riuscita)
Unione dell’intelletto e della materia, il completamento della Creazione. Il livello più alto dello spirito e della fede.
Significati divinatori: ogni ostacolo è o sarà superato. Successo e vantaggio in tutti i campi. Ottimo rapporto sia con il/la compagna di vita, sia con i collaboratori. Solidarietà.
Sette di Coppe
(Immaginazione)
Arte. Fantasia creativa. Il mondo dei sogni e delle illusioni.
Significati divinatori: Incontri amorosi che creano speranze. Tendenza a lasciarsi trasportare dalle fantasticherie. Questa carta è positiva in campo artistico.
Sette di Spade
(Difficoltà)
Periodo di difficoltà e di lotte per affrontare nuovi, difficili progetti.
Significati divinatori: L’inquietudine ci spinge a tentare nuove strade, pur conoscendo le difficoltà che troveremo. Problemi, ansie per la persona che ci sta a cuore. Per la salute, momenti difficili.
Sette di Denari
(Maturazione)
Costruttivo momento di crescita. L’intelletto è al servizio della realizzazione.
Significati divinatori: Aumento dei beni materiali grazie al costante impegno. Trattative fruttuose. Progresso. Lavoro duro della terra, ma ottimo raccolto. Tutto ciò che viene intrapreso è destinato a crescere.
Anima Celeste
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”.
Fonte: Libro I Tarocchi di Antonia Mattiuzzi
Leave A Comment