Messaggio dagli Esseri di Luce 27 - www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzata il 25  Aprile 2020

 

 

NELL’UNIONE NEL CUORE

 

Amata è proprio in questa data così importante per la Tua Nazione (25 aprile – in Italia giorno della liberazione) che desidero fortemente farti avere questo messaggio. Spesso negli anni passati si è parlato dei tempi finali e dei tempi dell’Oro a cui il vostro Pianeta si sta avviando, soprattutto in questi tempi con un’accelerazione mai vista… Ora amata le cose che per eoni sono sempre andati verso una certa direzione non si possono aggiustare dall’oggi al domani per il semplice fatto che da questa esperienza che state vivendo a livello mondiale,  se non tutte le anime, ma la maggior parte di esse deve trarre degli insegnamenti importanti. Per ascendere tutti assieme all’Età dell’Oro occorre che innanzitutto la vostra anima: prenda consapevolezza dell’Unione, del vero significato della parola Fratello/Sorella e del prendersi tutti per mano. Se leggi andando a ritroso leggi le parole: mano, Fratello/Sorella Unione è quindi solo prendendovi per mano trattandovi tutti da Veri Fratelli e Sorelle che si avrà l’effettiva Unione dei Cuori, tanti Cuori che all’unisono si abbracciano e tendono la mano l’uno l’altro senza partecipazione dell’ego ma facendo emergere solo la Vera Essenza, quella parte Divina che attende di essere liberata al cospetto del vostro cuore e al cospetto dei vostri Fratelli e delle vostre Sorelle.

Sai qual è la sostanziale differenza tra Amore e tirannia? Tra Luce ed Ombra?

L’amore non ha bisogno di troppe cose, ha semplicemente bisogno di un Cuore Puro e conviviale dedito all’amore del prossimo e del Tutto come a Sé Stesso. Non ha bisogno di escogitare e di macchineggiare, l’amore è semplicità ed apertura di cuore, l’amore si può trovare nel Nulla come nel Tutto, nel micro come nel macro, l’amore non ha confini, non ha regole se non l’unica regola dell’amore stesso.

 

Un cuore che ama è un cuore puro è un cuore capace di amare e di affrontare senza guerra ma con umiltà e compassione le più peggiori tempeste.

Amore una parola così corta e piccina ma con un significato talmente vasto ed infinito da non poter essere compreso se non con il cuore stesso, un significato che definendolo metterebbe dei filtri e delle costrizioni a una parola che non può essere contenuta.

Amore e Luce nel Cuore, in un crescendo di danza, l’uno alimenta l’altra. Tanto Amore quanta Luce! Le due parole, le due più grandi parole che nel vostro mondo terreno sono classificate come Maschile e Femminile l’unione di questi ‘‘opposti’’ che assieme creano lo status Incondizionato. Si Cara Amata perché sia l’Amore che la Luce vigono in uno status Incondizionato, non c’è posto se non per la Vera Essenza di queste due parole che alimentano un Cuore in Festa e un Cuore Caritatevole.

Questa è la vera Età dell’Oro che tutti state aspettando, ma per accedervi quanto prima arrivate a questa condizione, quanto prima riuscirete a vedere la manifestazione nella realtà fisica di un qualcosa che è già nei piani sottili.

Spendo due doverose parole nel farti notare che: sono anni che nel Pianeta Terra si sente la frase che la divergenza tra ricchi e poveri sarà sempre più netta e la linea di divisione sempre più ampia. Ora amata dall’evoluzione delle cronache si evince che molto pochi faranno accesso alla parte ricca e tantissimi e tutto il resto si ritroverà dall’altra parte (anche quelli che non avrebbero mai creduto di finirci). La vostra divisione fino ad oggi si è strascicata proprio per il fatto che c’erano tanti gradini (o livelli sociali come li definite voi) che ostacolavano il ritorno all’Uno, ora essendo tantissimi e tutti sullo stesso piano, è questa la fase di cui parlavo sopra: mano – Fratelli/Sorelle – Unione, è proprio in questa fase (che ancora si sta delineando ma è all’orizzonte) che le anime che fino ad oggi poggiavano su diversi piani ora poggiano sull’unico piano dell’uguaglianza, in questo piano è più semplice guardare i propri Fratelli e Sorelle negli occhi e aprire il cuore della solidarietà.

Questo amata è una piccola parte di tanto che avrei da dirti, ma le grandi cose vanno suddivise per pezzettini per poter permettere al Cuore di assimilare tutte le Alte Frequenze Vibratorie e farle proprie.

 

Con tanto Amore Maestro Melchisedek

 

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://nataschavonarx.typepad.com/