Preghiera al mio Se’ Superiore
–
Abbraccio e benedico la mia Anima
PREFAZIONE
Abbiamo vissuto (e in parte lo stiamo ancora vivendo) in un periodo particolare, in una condizione dove lo spazio tempo è stato percepito sospeso e per certi versi quasi assente…. In questo periodo di isolamento forzato la maggior parte dell’Umanità si è raccolta in Sé Stessa come non faceva da tempo. Si è raccolta nel proprio interno, si è ascoltata e ha scoperto inevitabilmente tanti Valori e Doni che sono lì da sempre; i troppi impegni, e il correre quotidiano sempre rivolto all’esterno, gli hanno impedito di trovarli prima, e la mancanza di tempo ha fatto sì che non ci si prendesse cura del proprio Giardino Interiore.
In questo momento o meglio percorso, in cui si è presi coscienza veramente di Sé e del proprio volere sono emerse tante cose e situazioni sia nuove che diverse tra loro, tra cui la voglia di fare spazio a livello relazionale. Prima di questo periodo di sospensione già tante anime si sono ritrovate a far i conti con amicizie o relazioni finite da un momento all’altro e senza tante spiegazioni. Per chi fino a quel momento non aveva intrapreso un cammino spirituale o evolutivo ha vissuto questa chiusura o separazione, come un dramma e come una perdita innaturale. Il fatto poi di non ricevere spiegazioni ‘logiche’ ha fatto sì che la perdita venisse vissuta in maniera maggiormente destabilizzante per l’essere umano, la caratteristica più ardua da sgretolare da parte dell’Essere Umano, è questo bisogno di controllo e analisi intellettivo ed intellettuale di e su ogni cosa.
A livello energetico e spirituale non ci capitano queste cose perché gli altri sono cattivi o ci vogliono male, semplicemente queste persone o noi stessi, ci siamo allontanati o abbiamo troncato relazioni e situazioni perché inconsciamente abbiamo capito che il percorso animico in questi termini era finito, aveva esaurito il suo potenziale esperienziale. Quando questo accade, ci si accorge in maniera sottile che a livello vibrazionale non rispecchiavano più la nostra energia. Difficilmente si riesce a far durare un rapporto (qualunque esso si tratti) quando due energie sono molto differenti tra loro, in quanto inevitabilmente prendono direzioni diverse e corrispondono a loro volta a frequenze diverse spesso incompatibili tra loro.
Questo periodo ci ha permesso di far credere delle maschere che da troppo tempo tenevamo sul volto e non avevano più senso di essere sorrette. Ci ha fatto capire che il tempo che dedichiamo soprattutto a noi stessi è prezioso ed eravamo i primi noi a sprecarlo e a disonorarlo passandolo con persone o trascinando relazioni non più utili e dedite allo scopo per cui siamo venuti in cammino su questo pianeta.
Questo allontanamento volontario o spontaneo di persone e relazioni ci ha lasciato un grande vuoto, ma questo vuoto l’Universo sa che verrà colmato da altrettante persone o relazioni che arriveranno per prendere il posto di chi ci ha lasciati andare per la nostra strada o noi stessi abbiamo lasciato andare per la loro.
L’Universo ci ricorda che per potere accedere al Nuovo e al Cambiamento occorre fare spazio soprattutto di quelle figure che non viaggiano alla nostra stessa frequenza e che sarebbero solo da rallentamento per il nostro percorso evolutivo.
Spesso questi allontanamenti subiti o provocati da ambe due le parti portano sofferenza e smarrimento, l’Essere Umano fa fatica a lasciare andare preferisce trattenere… pur sapendo che trattenere è sinonimo di disarmonia interiore ma in un qualche modo si preferisce vivere in un terreno sicuro piuttosto che rinunziarvi e vivere in perfetta armonia con sé stessi.
Gli Esseri di Luce e le mie Guide tramite la metafora della barca, mi hanno fatto visualizzare l’Essere Umano come a una barca. Durante la tempesta preferisce rimanere ancorata al porto nonostante la tempesta provochi il mare grosso che ripetutamente la fa sbattere alla banchina, piuttosto che issare l’ancora e allentare il nodo della fune che lo trattiene al porto. La barca potrà passare per molte tempeste ma solo sganciandosi dal porto sicuro avrà la possibilità di trovare un’isola meravigliosa o un posto più appropriato e meritevole dove continuare il proprio percorso al sole senza dover rimanere per forza ancorato a qualcosa che conosce e gli dona sicurezza ma allo stesso tempo lo riempie di ammaccature.
Onoriamo e benediciamo lo spazio che si è creato attorno a noi… questo ci permetterà di riempirlo del Nuovo e soprattutto di persone e relazioni che vibrano alle nostre stesse frequenze.
***************************************************************
Abbraccio e Benedico la
mia Anima e gli dico:
GRAZIE
per avermi guidato lontano da Anime inconsapevoli, GRAZIE anche di averlo fatto nei tempi giusti ed opportuni, in tempi in cui certe dinamiche erano a me sconosciute, ma tu conoscendo già il mio Percorso Evolutivo, hai fatto in modo di allontanare dalla mia vita persone che ritenevo importanti e necessarie per il mio Cammino mentre oggi mi ritrovo a ringraziarti e dirti che…
GRAZIE
per avere fatto spazio nella Mia Vita, per avermi fatto allontanare da tutto ciò che non serviva più per me e per la Mia Evoluzione, che erano diventati già da tempo rami secchi e la mia inconsapevolezza e i miei veli non mi facevano vedere oltre…
GRAZIE
per aver fatto spazio nella Mia Vita, cosicché io ho potuto accogliere il Cambiamento e le Nuove Anime che mi si sono affiancate durante questo mio Cammino di Crescita Interiore ed Evoluzione.
Solo oggi mi rendo conto che…
se tu non mi avessi creato quello spazio, non ce ne sarebbe stato abbastanza per Accogliere il Nuovo, la Nuova Me, e le Anime Meravigliose che Vibrano alle mie stesse Frequenze di Luce e di Amore seppur in un cammino difficile.
GRAZIE per la tua Suprema Saggezza, Accolgo con Gioia tutti i Cambiamenti e so perfettamente che tutto ciò che si allontana o arriva è Frutto del tuo Amore Incondizionato nei miei confronti e del Mio Percorso Spirituale e Divino.
Onore a te e alla tua Sacra Pazienza
per avermi atteso così a lungo, per aver aspettato le mie paure e i miei lunghi tempi, in cui ignara ho chiuso gli occhi ripetutamente nei confronti del Nuovo… inconsapevolmente ho cercato di posticipare certe situazioni già sterili o rotture già da tempo dichiarate.
Ti Ringrazio Infinitamente e Ripongo in te TUTTA la mia Fiducia che qualsiasi cosa accadrà strana particolare o dolorosa che sia, sarà sempre e comunque per il Mio Massimo Bene Supremo e apriranno sempre di più Strade per una Crescita voluta e tanto attesa dalla mia Anima Superiore Divina atta alla mia Evoluzione e alla mia Affermazione come Anima Luminosa e Infinita che sta facendo esperienze importanti su questo percorso terreno.
Brindo a te e alla tua Magnificenza
so che tra le tue braccia
SONO AL SICURO
Anima Celeste
∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://www.ilruscello.org/attivit%C3%A0-seminari/il-suono-dell-anima/
Leave A Comment