solstizio 21 dicembre congiunzione saturno giove

 

21 DICEMBRE 2020

 

 

CANALIZZAZIONE

ABBRACCIO DI LUCE TRA I PIANETI GIOVE E SATURNO
NEL GIORNO PIU’ CORTO DELL’ANNO.

BENVENUTO SOLSTIZIO D’INVERNO E BEN ARRIVATA ERA DELL’ORO

 

 

 

Un grande giorno è davanti a voi. Un giorno dove speranza e Luce finalmente non saranno più solo definizioni astratte ma verranno integrate e nutrite nel vostro Cuore.

Da oggi ci saranno importanti cambiamenti nel vostro corpo e nella vostra Scintilla Divina, da oggi chi saprà ascoltare ed accogliere i messaggi che la propria Anima da tempo sta inviando, le parole ricevute saranno sempre più limpide e definite.

Da oggi un nuovo cammino terrestre si apre dinnanzi a voi tutti, in qualsiasi energia voi siate e in qualsiasi vibrazione voi vibriate. Poiché per legge di attrazione si attrae ciò che si emette, abbiate un occhio di riguardo a ciò che va e a ciò che viene. Prestate dunque ascolto sempre di più alle vostre emozioni e ai vostri pensieri poiché loro emergono dal vostro inconscio e il vostro inconscio vi guiderà verso ciò che c’è da capire o da guarire.

La Fonte Divina vi ha fornito (tutti nessuno escluso) di orecchie sottili, basterà sintonizzarvi nel vostro Cuore per poterle mettere in funzione e udire parole sagge e lievi mai udite prima.

Da tempo oramai vi chiediamo di alzare le vostre vibrazioni e di emergere dalle basse frequenze respirando Luce Guaritrice e ri-programmando il vostro inconscio con pensieri e affermazioni positive. Ora più che mai dovrete riemergere quanto più in fretta da questi stati disarmonici per approdare a uno stato di coscienza più alto e rimanerci il più possibile.

Le energie disarmoniche vengono definite basse e pesanti poiché viaggiando a basse frequenze non riescono ad elevarsi dunque avvolgono e appesantiscono tutto ciò che trovano nelle basse sfere.

Poiché voi non siete prettamente il vostro corpo ma siete la vostra Anima/Sé Superiore, mantenendo alte le vostre vibrazioni e le vostre frequenze non sarete appesantiti poiché la vostra leggerezza vi alzerà sempre più in alto dove la rarefazione della luce non permette alla disarmonia e all’ombra di accedere e ancor meno di sostare.

Il vostro veicolo (corpo denso) anch’esso necessita di protezione, per tutelare a tutto tondo i vostri veicoli e le vostre frequenze chiedete a noi Esseri di Luce di proteggere i vostri corpi (tutti) e di nutrire di Luce e di Saggezza la vostra Scintilla Divina.

Poiché non siete soli ma siete Sole ancoratevi alla Luce e alla Gioia.

La consapevolezza che da ora in avanti prederà sempre più spazio nel vostro Cuore, farà sì che lascerete indietro tutto ciò che è superfluo e dannoso, sarà per voi fonte di Rinnovamento e di Rinascita.

Da oggi le energie saranno rinnovate e via via diverranno sempre più congeniali per chi saprà ballare lievemente e avvolto dalla Luce Divina.

I due pianeti (Giove e Saturno) così diversi ma allo stesso tempo così simili, stretti in un grande abbraccio all’interno del segno umanitario per eccellenza (Aquario) stanno dimostrando all’umanità che nulla è impossibile se si viaggia nelle Frequenze dell’Amore, della Tolleranza, e del Rispetto.

Come consueto ricordo che per grande concessione Divina noi tutti abbiamo il dono meraviglioso: il libero arbitrio. Facciamo tesoro di questo strumento e dono ricevuto dalla Fonte che non solo ci permette di scegliere ma addirittura di migliorare: laddove splenderà Luce ancor più Luce riceverete.

Oggi nel giorno dell’abbraccio e dell’arrivo del Nuovo e dell’eclettico, godetevi questo Nuovo Inizio e il cammino che da oggi in poi ufficialmente possiamo definire Era dell’Aquario nonché inizio dell’Era dell’Oro.

 

Amati, amate sempre di più voi stessi e vedrete che l’Amore e il rispetto che nutrirete per voi stessi verrà esteriorizzato e questo grande poliedro energetico non solo tornerà a voi ma verrà esteso via via al resto dell’Umanità.

Un augurio speciale in questo Nuovo Giorno, poiché voi tutti siete Anime Speciali (anche se ci sarà chi tenterà ad ostacolarvi in questa visione reale), ricordatevi sempre che un Essere Divino tale E’.

 

Con il cuore ricolmo di gioia e di Nuova Lustre* stringo a me la vostra mano amati Fratelli e Sorelle.

 

Con Amore rinnovato

Maestro Melkisedech

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

 

*Nuova Luce – Lucentezza

Fonte immagini:

https://fabriziocaramagna.com/2019/10/23/frasi-e-aforismi-sulla-neve/

https://www.positanonews.it/2020/12/manca-poco-il-21-dicembre-ci-sara-la-grande-congiunzione-tra-giove-e-saturno/3449498/