MAGGIO
Arcano Maggiore Reggente: Giustizia
Passato il mese di aprile un po’ bastonato su tutti i fronti, nel mese di maggio potremmo assistere invece a un cambio di scenario. Ciò che fino al mese precedente si è cercato di nascondere o sminuire, verrà alla luce del sole (se non tutto in buona parte). Potrebbero esserci fughe di notizie o saltare fuori indiscrezioni (anche di corruzioni). Molti personaggi che fino a poco prima venivano plauditi potrebbero ritrovarsi di colpo ‘‘dalle stelle alle stalle’’. In questo mese potrebbe pendere la spada di Damocle su molte teste.
Presto ci si renderà conto che certe verità non potranno più essere tenute nascoste, e ci si renderà conto ancora di più di quanto fumo (più di quanto non si pensasse) è stato buttato negli occhi delle persone.
Chi si ritroverà all’interno di queste situazioni, tenterà di appigliarsi a qualsiasi cosa e di arrampicarsi sugli specchi cercando di rendere ancora seducente un film horror con tanto di vani tentativi di convincimento. Ci si renderà conto ancora una volta di come i soldi della comunità sono stati mal sperperati, deviando destinazioni e regalando a destinatari non meritevoli né tanto meno veramente bisognosi.
Nella prima quindicina del mese di maggio riprende un po’ il filo conduttore dell’ultima quindicina del mese di aprile, il mese scorso si è chiuso in maniera un po’ dissestata, questa ondata disarmonica potrebbe continuare per alcuni anche nel mese in corso e soprattutto in questa prima quindicina del mese.
Nella seconda parte del mese invece potremmo assistere alla nascita di nuovi amori, ma tra questi potremmo imbatterci anche in brevi flirt che lasceranno l’amaro in bocca e qualche cuore spezzato, attenzione a chi si dichiara single ma in realtà tiene il piede in due scarpe.
Chi invece avrà la fortuna di incontrare ‘‘’l’anima gemella’’ sentirà la necessità di lavorare molto sul rapporto e di impegnarsi per costruire qualcosa di serio e duraturo.
Si incrementeranno sia il desiderio che le richieste di ufficializzazione dei rapporti che durano da tempo, stessa cosa potrebbe accadere anche ai rapporti nati da poco ma che promettono bene e sono partiti su solide basi.
In questa primavera si sentirà forte il desiderio di allargare la famiglia e per chi ha già dei figli, cercare un ulteriore gravidanza.
Una primavera all’insegna del desiderio di risvegliarsi ed uscire dal letargo.
Spiritualità
In questo particolare mese, dove la primavera è nel clou della sua esplosione, è bene farsi aiutare dalla natura per ripulire il corpo denso e i vari corpi sottili da tutte le tossine accumulate durante il precedente periodo. Rigeneriamoci passando (nel possibile) più tempo in mezzo alla natura, chiedendo ai 4 elementi di purificare le nostre frequenze e di elevare le nostre vibrazioni. Rallegriamo le nostre case o gli ambienti dove passiamo più tempo, con piantine e fiori colorati.
Cerchiamo di armonizzare il nostro respiro e il nostro battito primordiale includendo Madre Natura nella nostra vita. Se non abbiamo un giardino o una terrazza, cerchiamo di ricreare un piccolo angolo verde in casa. Le piante strettamente legate a Madre Terra silenziosamente ci nutriranno e ci aiuteranno a riemergere e a sostenerci nel modo più semplice che loro conoscono, mostrandoci incondizionatamente la loro bellezza e la loro naturale armoniosità.
Per chi invece lo possiede è preferibile passare del tempo in giardino o a contatto con gli alberi, sapranno dare riequilibrio sia fisico che mentale.
Giorno in evidenza:
01 maggio – Festa del Lavoro o dei Lavoratori
09 maggio – Festa della mamma
Fasi della Luna:
03 maggio – Ultimo quarto
11 maggio – Luna Nuova
19 maggio – Primo quarto
26 maggio – Luna Piena (Superluna)
Perla di saggezza del mese
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
John Malkovic
Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2021
Leggi anche -> Previsioni mese Aprile 2021
Clicca su info/prenota per prenotare una lettura di Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it
Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Leave A Comment