PREGHIERA ARCANGELO HANIEL

 

Questa preghiera rivolta alla Luna e all’Arcangelo Haniel, è correlata all’articolo: La Luna – Breve articolo per conoscerla meglio e operare con i suoi influssi.

In questo articolo potrai trovare: indicazioni, informazioni, curiosità, e contenuti pratici.

 

La Luna e l’Arcangelo Haniel, sono strettamente legati l’un l’altro, e nell’ articolo sopra citato potrai leggere informazioni e contenuti pratici che associati a questa preghiera, ti permetterà di applicarla al meglio.

E’ una preghiera dinamica, si presta ad aiutarci nei vari settori della nostra vita e nelle molteplici situazioni che giorno dopo giorno affrontiamo oltre che per riti, pulizie energetiche ecc…  La si può recitare a prescindere dalla lettura dell’articolo sopra consigliato. La Luna attraversa varie fasi, durante le quali l’Arcangelo Haniel attiverà i codici lunari adatti per ogni tipologia di richiesta e di lunazione.

 

L’Arcangelo Haniel è un grandissimo alleato e saprà aiutarci al meglio, con amore e dedizione verso la concretizzazione di un nostro desiderio o di una nostra richiesta di aiuto.

Ti lascio a questa bellissima preghiera canalizzatami dall’ amorevole Arcangelo Haniel. Spero con tutto il cuore Ti possa aiutare a far brillare la Scintilla Divina che si trova all’interno del tuo cuore, la quale non attende altro che splendere sempre più luminescente e fiera.

 

Ricordo in ultimo che in fondo a questa pagina e analogamente nella pagina dell’articolo della Luna, puoi scaricarla in Pdf.

 

Prima di leggere la preghiera qualche breve consiglio:

  • mettersi in posizione comoda;
  • fare qualche respiro, tanti quanti necessari per portare la mente e in generale tutto il corpo in uno stato di assenza di pensieri e di pace;
  • centrarsi e leggere la preghiera con forte e profondo intento;

 

 

 PREGHIERA

 

Amato Arcangelo Haniel, rivolta verso la sfera lunare e alla luce dei suoi raggi, ti invoco con immensa gratitudine e chiedo di:

 

esporre a voce la richiesta desiderata (_______________________________________________)

 

Ti chiedo di abbattere tutte le barriere consce ed inconsce, di ripulire la mia strada da tutti gli ostacoli che delimitano la mia apertura nel ricevere ciò che sto chiedendo. Allo stesso tempo ti chiedo di eliminare tutte le credenze, programmazioni e attaccamenti che mi tengono lontana dalla manifestazione del risultato.

Chiedo a te e a Madre Luna, di amplificare il mio intento e di armonizzarlo in maniera ottimale. Affido alla vostra saggezza tutte le disarmonie che si trovano nei vari piani esistenziali con la profonda certezza nel cuore che queste verranno trasmutate e riequilibrate.

Armonizzate all’Unisono tutte le energie da cui sono avvolta.

 

Amato Haniel, tu che sei Messaggero della Luna e Fedele Collaboratore, ti chiedo con tanta umiltà nel cuore, di attivare tutti i codici lunari necessari e appropriati, per poter concretizzare e rendere manifesto quanto da me richiesto.

In ultimo ma fondamentale passaggio: IO Luce in cammino chiedo a TE di contemplare se la mia richiesta è allineata con la parte più Vera di Me, alle Leggi Divine e al cammino che la mia Anima ha scelto di percorrere. Se la mia richiesta non esprime questo allineamento, mandami chiari segnali, attiva in me tutte le risorse, per poter comprendere eventuali insegnamenti o lezioni che la mia anima ha deciso di apprendere tramite questa esperienza.

Chiedo allineamento, armonia e supporto per poter raggiungere i più Alti Obiettivi che la mia Anima ha deciso di perseguire. Eliminate tutti i veli illusori che mi precludono questa presa di coscienza.

 

Generoso Haniel affido dunque a te, il mio intento e con il cuore puro e ricolmo di emozione ti ringrazio poiché tutto ciò che è buono e utile per me si è già manifestato!

Il mio cuore è ora ricolmo di pace e di gioia. Avvolgo questa mia richiesta in un manto di luce dorata.

 

Con infinita ed immensa gratitudine.

Così E’!

 

 

Approfondisci Arcangelo Haniel:  https://www.animaceleste.it/arcangelo-haniel/

 

 

 

Anima Celeste

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Preghiera Arcangelo Haniel

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: web