APRILE
Arcano Maggiore Reggente: XIV La Temperanza
Il mese di aprile anch’esso si presenta nuovamente tra alti e bassi. Non escludo che la massa venga messa nuovamente a dura prova, con restrizioni che possano portare a un breve isolamento all’interno dalla propria abitazione. Oramai questo ‘‘yo-yo’’ ha esasperato le persone che continuano a portare pazienza, nonostante la pazienza ormai sia finita nel fondo del barile.
C’è molta stanchezza in questo mese di aprile.
Nuovi progetti seppur molto validi e portatori di successo, non partono come dovrebbero, altri invece non riescono neppure a veder la luce per problemi legati alla burocrazia o a fattori esterni. C’è chi, nell’esasperazione potrebbe pensare di rinunciarvi, mentre i Tarocchi consigliano di lasciare semplicemente quel progetto o quel programma in sospeso, finché la situazione non si sblocca e anche le energie esteriori divengono più favorevoli.
In generale, in questo mese ci troviamo a dover fare i conti con energie pesanti, questo clima di tensione, potrebbe far nascere ancor di più incomprensioni e liti, soprattutto in ambito familiare e domestico. I bambini in questo periodo potrebbero essere i soggetti più colpiti da queste energie opprimenti, le restrizioni di cui parlavo sopra potrebbero colpire anche e soprattutto loro.
In questo periodo potrebbero franare ulteriori altri apparati societari, crolli che daranno il via a nascenti e più equilibrati assetti societari.
Spiritualità
Il mese di aprile risulta abbastanza pesante su tutti i fronti, pertanto anche a livello spirituale qualcuno potrebbe avere un blocco o non riuscire a concentrarsi abbastanza per svolgere anche una semplice meditazione quotidiana.
In questo mese per chi non riesce a lavorare su di sé, tenga presente di equilibrare l’alimentazione, evitando cibi che possano bloccare o disequilibrare ulteriormente le energie sottili.
In generale per chi sta mandando avanti con costanza e pazienza il proprio lavoro interiore, sappia che grandi tesori sta accumulando che nel momento più inaspettato e propizio per la persona, questi tesori emergeranno e dalla parte inconscia saliranno verso la parte conscia del Sé.
Sempre in aprile dalla parte più profonda e recondita del Profondo Inconscio, potrebbero riaffiorare vecchie realtà o programmazioni, che si pensava fossero definitivamente estirpate. Qualcosa risale per essere definitivamente guarito e lasciato andare.
Giorno in evidenza:
10 aprile – Domenica delle Palme
17 aprile – Pasqua
18 aprile – Pasquetta (Lunedì dell’Angelo)
22 aprile – Giornata della Terra
25 aprile – Festa della Liberazione
Fasi della Luna:
01 aprile – Luna Nuova 🌚
09 aprile – Primo quarto 🌓
16 aprile – Luna Piena 🌝
23 aprile – Ultimo quarto 🌗
30 aprile – Luna Nuova 🌚
Se una cosa ti fa paura è proprio quello che ha scelto di fare la tua anima.
Rosa Mura
Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2022
Leggi anche -> Previsioni mese Marzo 2022
Clicca su info/prenota per prenotare una lettura Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it
Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)
Fonte bordo: www.dreamstime.com
Fonte Sfondo: <a href=’https://it.freepik.com/vettori/sfondo’>Sfondo vettore creata da starline – it.freepik.com</a>
Fonte immagine tarocchi: https://www.tarocchigratuiti.it/tarocchi_carte/carte_dei_tarocchi.php
Fonte emoticon Luna: https://it.piliapp.com/emoji/list/moon/
Leave A Comment