COME NASCE QUESTO BLOG…
Questo blog nasce in maniera del tutto inaspettata e ‘casuale’…. cioè io me la voglio raccontare così, in realtà sono convinta che la mia anima avesse già previsto tutto.
Rimasta senza lavoro la mia vita si è divisa in due: da un lato ho potuto finalmente dar voce e spazio alle mie passioni e talenti tenute latenti per anni (divinazione, crescita spirituale, Akasha, Esseri di luce…) dall’altro ho continuato un assidua ricerca di un lavoro ‘normale’ che mi desse sicurezza economica a discapito della realizzazione dei miei sogni.
Quindi decisa a seguire la mente e non il cuore ho continuato imperterrita a mandare curriculum vitae a destra e manca arrivando in certe occasioni ad elemosinare uno straccio di lavoro mettendo in secondo (anche terzo) piano la mia vera strada ovvero: mettermi a servizio delle persone come operatore di Luce utilizzando i miei talenti innati, affiancati da studio dedizione ed approfondimenti.
La vita ‘si fa beffe di me’ mandandomi bei colloqui del tutto inaspettati, ma questi colloqui sono arrivati non per farmi avere il tanto agognato lavoro, ma molto più semplicemente per darmi un messaggio (ben diverso da quel che in realtà mi aspettavo…) ovvero: non fa parte della tua anima la scelta di andare avanti facendo un lavoro che ti distrae dalla tua vera missione, non perdere più tempo e segui il tuo cuore.
Inizialmente e per troppo tempo ho lottato ed ho contrastato questo messaggio, rifiutandolo e opponendogli resistenza, ho continuato a percorrere la strada ‘sbagliata’, ma questo ha solo fatto sì che io ritardassi la partenza e sprecassi tante energie per un qualcosa che già in cuor mio sapevo essere un percorso sterile.
Io non so dove tutto questo mi porterà sicuramente una lezione importante l’ho imparata: inutile lottare contro la nostra vera missione… porta solo sofferenza ed insoddisfazione. Perciò accolgo questa sfida e cerco di fare del mio meglio, non voglio ritrovarmi un giorno l’altro quando potrebbe essere troppo tardi a dire: almeno ci potevo provare!
Non rinnego il mio passato perché è anche grazie a lui se oggi sono questa persona. Arriva presto o tardi il momento in cui bisogna voltarsi indietro, ringraziarlo per tutte le lezioni apprese, ma poi occorre lasciarlo andare… quindi girarsi nuovamente nel presente, rimettersi in carreggiata e proseguire nel nuovo cammino.
Ho condiviso questo mio pezzettino di vita con te, sperando che possa dare conforto e motivazione qualora anche tu come me, senti che sei alla fine di un ciclo e all’inizio di uno nuovo.
Dobbiamo imparare ad aprire il cuore e anche nell’ombra cercare il nostro cammino di Luce.
Anima Celeste