SEI= LA QUOTIDIANITA’
Sei di Bastoni
(Lavoro)
Il numero sei legato all’Elemento Fuoco è indice di attività. Padronanza dei propri mezzi. Dio creò il mondo in sei giorni.
Significati divinatori: Realizzazione di cose insperate. Attività ininterrotta, giornate piene. Piccoli problemi che vanno risolti.
Sei di Coppe
(Amore)
Alimento affettivo quotidiano che viene dato, senza interruzione, come l’acqua che riempie tutti gli spazi e assomma il passato al presente.
Significati divinatori: Il passato ritorna e risveglia sentimenti mai sepolti. L’amore di tutto: dalle piccole attenzioni affettuose alla nostalgia per le cose passate.
Sei di Spade
(Contrarietà)
Lotta per le piccole necessità quotidiane. Elementi in contrasto creano un’atmosfera ostile. Movimenti.
Significati divinatori: Necessità di evolversi, d’intraprendere una nuova strada o la necessità di un breve viaggio. Situazione di lavoro che crea problemi nelle piccole cose. Consiglia di non fare azioni avventate.
Sei di Denari
(Equilibrio)
Realizzazione attraverso un costante impegno, senza mai perdere di vista il dare e l’avere.
Significati divinatori: Guadagni sufficienti alle necessità di tutti i giorni. Piccoli aiuti dati o ricevuti. Pagamento immediato, ma poche possibilità di aumentare i propri guadagni. Spese equilibrate.
Anima Celeste
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”.
Fonte: Libro I Tarocchi di Antonia Mattiuzzi
Leave A Comment