Autore: Theresa Cheung
Contenuto del libro:
Molte persone sostengono di essere entrate in contatto con gli angeli, creature di luce che, attraverso un linguaggio proprio, hanno comunicato con loro… Ma chi sono esattamente queste entità sovrannaturali che interagiscono con noi, che ci ispirano, ci danno conforto e si prendono cura di noi? In che modo si manifestano? Qual è il loro linguaggio? Forse anche noi abbiamo a portata di mano questa forza positiva, e non ne siamo consapevoli: come fare per scoprirne la presenza o coglierne il messaggio? Theresa Cheung, sensitiva, con un’esperienza pluridecennale nel paranormale, offre una risposta a codesti e a molti altri interrogativi. Grazie alle storie, alle testimonianze e ai consigli riportati, sarà possibile percepire l’esistenza di tali creature nella vita di tutti i giorni e interpretarne correttamente segnali e messaggi. Sia chi ha già sperimentato la presenza misteriosa e inspiegabile di un angelo sia chi, invece, si avvicina per la prima volta a questo mondo, tutti coloro che sono alla ricerca di nutrimento spirituale potranno fare tesoro di questa guida straordinaria per attrarre creature celesti nella propria vita.
Il mio voto: ♥♥♥♥
La mia recensione:
Libro interessante, l’autrice riporta molte sue esperienze personali sia come operatrice di Luce, sia a livello personale familiare. Libro scorrevole molto interessante incoraggia ad avere fiducia negli angeli, nel riconoscerli e nell’approccio con questi meravigliosi Esseri di Luce, nel libro si parla anche degli Angeli Custodi. Sono riportati inoltre alcuni metodi con cui gli angeli e gli Esseri di Luce rispondono alle nostre domande e alla nostra richiesta di aiuto, con metodologie diverse e in base a come meglio recepiamo tali risposte e messaggi.
Libro di facile lettura adatto a tutti sia a chi approccia a questi argomenti come novizio sia per chi ha già dimestichezza con l’argomento. Theresa Cheung ha un approccio veramente delicato e amorevole nei confronti del lettore. Il libro mette il lettore a suo agio e mette in condizioni tali che non può non amare questo libro.
Buona Lettura!
Anima Celeste
Immagine: Web
Leave A Comment