Decreto di Guarigione Arcangelo Raziel

 

 

A. Raziel - decreto di guarigione www.animaceleste.it

Con l’aiuto dell’Arcangelo Raziel, possiamo lavorare e sciogliere: convinzioni limitanti, patti, voti, intenti, (ecc…) che abbiamo manifestato in questa, in altre vite o realtà. Qualsiasi sia stata la motivazione che ci ha spinto a decretarli, ora, in questo particolare periodo storico, dove l’Umanità e il Pianta Gaia si stanno avviando verso la Nuova Era, tali decreti, non solo non sono più idonei allo scopo che potevano avere quando sono stati manifestati, ma rappresentano pesanti zavorre che rallentano notevolmente il nostro cammino, e, in taluni casi vanificano i nostri sforzi.

Con l’aiuto del Regno Celeste e in particolar modo dell’Arcangelo Raziel, possiamo sciogliere anche: blocchi, traumi e debiti karmici.

I blocchi e i traumi possono derivare da esperienze o da lezioni di vite passate, che si manifestano nella nostra vita attuale/parallele tramite l’inconscio intelligente. Se non vengono sciolti, questa informazione rimane cristallizzata nel nostro Essere quindi si ripresenteranno nuovamente nelle prossime incarnazioni.

Il debito Karmico invece può essere personale o familiare. Quest’ultimo è un karma che non ci appartiene individualmente ma lo ereditiamo dai nostri avi, e ci viene ‘‘accollato’’ quali discendenti di un determinato lignaggio familiare. E’ un Karma che ha avuto origine da un nostro avo ed è arrivato a noi passando da una generazione all’altra, da persona a persona, tramite la discendenza. Lo scioglimento di un debito karmico familiare, viene programmato in fase di pre-incarnazione. Si tratta di un vero e proprio accordo tra anime, dove in questo frangente, decidono che è ora di porre fine a un certo debito (o più debiti) ancora presente nella discendenza. Solitamente chi si accolla ‘‘l’onere’’ di estinguere definitivamente questa zavorra, è un’anima in grado di portare a termine il compito che gli è stato assegnato (o si è autoassegnato), in quanto possiede determinate peculiarità e caratteristiche tali da riuscire ad assumersi questa grande responsabilità. Riconoscere, indagare e sciogliere un debito familiare è un regalo prezioso che ci facciamo sia a noi stessi, che al nostro albero genealogico. Spesso siamo soggetti a ‘‘debiti familiari’’ che vengono erroneamente identificati da noi come personali. Grazie all’operato di una sola anima si possono finalmente liberare tutte le anime coinvolte, partendo dal capostipite che ha generato il karma, fino a tutta la discendenza (comprensiva delle generazioni future), nelle quali non si manifesterà più un certo tipo di fardello, ammenoché non si tratti di un debito Karmico personale ovvero inerente al solo individuo.

Nonostante il nostro sia un atto di amore, ricordiamoci sempre di rispettare la volontà dei Sé Superiori di ogni Anima coinvolta, i Sé Superiori conoscono con precisione l’evoluzione di ogni anima in cammino, eventuali esperienze che devono necessariamente compiere o che possono travalicare. In certi casi, il debito karmico familiare non riguarda una sola famiglia ma ne comprende contemporaneamente due o diverse, quindi il numero delle anime coinvolte in questa liberazione aumenta in maniera esponenziale. Noi stessi potremmo essere il capostipite che ha dato il via a quel karma e la nostra anima ha deciso di porvi personalmente rimedio chiudendo il cerchio.

In casi particolari, e in presenza di un Karma particolarmente ostico, l’anima primaria incaricata a questo compito, potrebbe essere aiutata o guidata da un’altra o più anime, in questo caso il lavoro viene svolto in collaborazione… tendenzialmente però il ‘‘peso maggiore’’ è sulle spalle dell’anima primaria preposta.  

La parola debito è una parola inesatta, si tratta in realtà di portare in equilibrio una determinata situazione/i. Riconoscendola innanzitutto, e di conseguenza attuando un cambio di atteggiamento, infine modificando l’azione rispetto a quanto ci suggerisce lo schema inconscio preimpostato.

Tramite la recitazione di questo decreto, con la preziosa e potente collaborazione dell’Arcangelo Raziel nonché del Regno di Luce, si ha la possibilità di porre fine a dalle pesanti zavorre e schemi a cui siamo assoggettati e che si ripresentano ciclicamente nel tempo. Nel caso in cui l’anima ha deciso che è un’esperienza a lei utile, (e quindi non totalmente estinguibile senza aver affrontato nel concreto la lezione o l’esperienza), potrebbe non produrre l’effetto sperato, ovvero non si riceverà in tal caso l’annullamento in toto di tale lezione o esperienza.  Nulla ci vieta comunque di leggere il decreto anche se non possiamo estraniare del tutto dalla nostra vita determinate situazioni, la lettura potrà per lo meno alleggerire un po’ la situazione.

 

Le situazioni su cui possiamo lavorare riguardano: relazioni, amore, religione, lavoro, salute, soldi, successo, vita ecc…

 

L’Arcangelo Raziel è un Essere estremamente saggio ed è riconosciuto come un potente mago nel Regno Celeste. Conosce e custodisce tutti i segreti dell’Universo, oltre ad essere un Entità di Luce molto vicina al Creatore. Possiede importanti competenze esoteriche, quindi può essere di aiuto anche in altri ambiti sia sul piano terreno che su altri piani esistenziali, come per esempio: la comprensione spirituale, sogni, magia ecc… Possiamo chiedere il suo aiuto in questi ambiti chiamandolo ed esplicando la nostra richiesta. Possiamo inoltre rafforzare la nostra connessione con Raziel, caricando con la sua energia il quarzo ialino (detto anche Cristallo di Rocca) che è la pietra a lui associato.

Puoi approfondire questa figura di Luce leggendo l’articolo dedicato cliccando qui: Arcangelo Raziel.

 

****************

 

Prima di leggere questo decreto, è utile fare qualche respiro, e trovare la concentrazione ottimale. Consiglio inoltre di recitarlo (possibilmente a voce alta e con tono deciso) la sera prima di andare a letto. Così facendo, il nostro amato Raziel, può ripulirci durante il sonno, evitando sgradite intromissioni da parte della mente conscia, agevolando inoltre, non solo la buona riuscita del lavoro, ma anche la riduzione del tempo necessario ai fini della guarigione. Infine, prima della lettura, in aggiunta, potete chiedere ausilio all’ Arcangelo Michele di proteggervi durante la fase onirica e per tutta la durata di questo percorso di guarigione (puoi scaricare in PDF la preghiera cliccando qui -> Preghiera di protezione Arc. Michele ). Gli Arcangeli come tutti gli Esseri di Luce, non sono provvisti di ego e non si offendono se chiedete loro di collaborare, Essi collaborano su tanti campi e in maniera estremamente armoniosa tra di loro.

Recitate questo decreto ogniqualvolta ne sentite la necessità, in caso di blocchi e traumi particolarmente pesanti, recitarlo tranquillamente tutti i giorni finché non ci si sente definitivamente liberi. Altresì potete chiedere a Raziel di mandarvi durante la fase onirica la fascia di tempo ottimale per recitazione del decreto fino alla relativa guarigione.

Puoi leggere questo decreto in maniera generica (saltando la parte dove specificare una precisa situazione), più il nostro campo quantico è pulito, più la nostra vita fluirà in armonia e in equilibrio con il Tutto!

 

 

Decreto di Guarigione
Arcangelo Raziel

 

Amato Arcangelo Raziel,

con il Tuo Supremo aiuto e le tue competenze, invalido ora e per sempre in maniera immutabile e perpetua, ogni decreto, dichiarazione nonché voti, patti, intenti, fioretti ecc… fatti in maniera: volontaria, inconsapevole, manipolatoria, estorta o ereditata… basati e fondati su esperienze e lezioni che io possa aver vissuto o creato, in qualsiasi percentuale e in ogni direzione/dimensione dello spazio/tempo/energia presente ed esistente in tutto il Creato, tutti  niente e nessuno escluso quali:

sofferenza, povertà, castità, obbedienza, celibato/nubilato, penitenza, flagellazione, morte, abnegazione, auto castigo, e altro che non ho citato ma simili e affini, portatori di disarmonia e disequilibrio invalidate tutto a prescindere dal loro stato: latente, manifesto o potenziale.

Con il Tuo Supremo aiuto e le tue competenze, ANNULLO ora e per sempre in maniera immutabile e perpetua tutti gli effetti: negativi, disarmonici, disequilibranti, portatori di sofferenza, dolore, malattia e altri stati d’essere simili e affini che questi hanno comportato o comporteranno in tutte le mie vite passate, attuali, future, parallele e probabili.

Aggiungo e decreto inoltre di sciogliere, guarire, portare in equilibrio oltremodo questa situazione:

_____________________________________________________

Arcangelo Raziel affermo che: SONO LIBERO da tutti i blocchi karmici e tutti i traumi personali o imposti da terzi, che hanno avuto origine in qualsiasi vita o qualsivoglia realtà anche sperimentale e potenziale. Sciogli ora e per sempre eventuali strascichi ancora presenti, limitanti, e latenti chiedo il tuo supporto che questa guarigione avvenga nella maniera più armonica possibile.

Incluso in questo decreto e con legittima specifica rientrano tutti i debiti, convinzioni limitanti e i lasciti karmici a carico del lignaggio familiare a cui sono stata assegnata. In armonia e in accordo con la Fonte Divina e tutti i Sé Superiori, chiedo di liberare e guarire tutte le anime coinvolte, e di sciogliere in maniera immediata e definitiva ogni sorta di legame temporaneo o eterno decretato.

Grazie Raziel, poiché le mie vite sono ora totalmente guarite e in armonia tra di loro. Tutte le lezioni, eventi ed esperienze apprese sono rimaste intatte, incluso eventuali compensazioni karmici già saldate ed estinte che ORA NON COSTITUISCONO più fonte di sofferenza, dolore, disequilibrio, frustrazione e preoccupazione.

Tutto nella mia vita è e si basa su: Guarigione, Prosperità, Abbondanza, Amore, Serenità, Equilibrio, Gioia, Consapevolezza, Discernimento e Letizia.

 

Così è, E’ fatto!

Grazie, Arcangelo Raziel, Grazie!

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Decreto di Guarigione Arcangelo Raziel

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://torah.gr/