Autore: Michael Newton
Casa Editrice: Canali di Venexia
Contenuto del libro:
L’autore presenta il resoconto delle esperienze di ventinove persone, da lui poste in uno stato di “sovra coscienza”, per scavare nelle loro memorie più profonde le vite dopo la morte fisica. Ogni individuo narra in maniera emozionante e con dettagli straordinari le proprie esperienze nel mondo spirituale, soffermandosi sulle sensazioni al momento della morte, le percezioni subito dopo il trapasso, lo svolgimento della nuova vita e il ritorno alla manifestazione terrena il cui scopo diventa man mano più chiaro.
Il mio voto: ♥♥♥♥♥
La mia recensione:
Un libro meraviglioso! Uno psicologo inizialmente scettico sulla vita nell’aldilà, ma poi ricredutosi di fronte all’evidenza di racconti vissuti in prima persona dai suoi pazienti tramite l’ipnosi e grazie al SuperConscio. Il Dottor Newton utilizza lo strumento dell’ipnosi per risolvere i problemi che affliggono i suoi pazienti. Grazie a questo metodo arriva all’origine del problema… ma un certo punto capisce che si va oltre… si accorge che nelle varie sedute, i suoi pazienti compiono non solo dei viaggi a ritroso nel tempo (vite passate), ma anche viaggi di ritorno verso Casa, la nostra reale Dimora Celeste dove ri-torniamo nel momento in cui il nostro cammino come essere incarnato è terminato, ritorno che inizia nel momento in cui abbandoniamo quindi il nostro vestito fisico. Amore incondizionato ed eternità sono le due condizioni principali a cui veniamo assoggettati una volta rientrati da un faticoso viaggio d’incarnazione (qualunque esso sia e in qualsiasi ‘luogo/spazio/tempo’ esso si compia).
Un libro che dovrebbero leggere tutti, e in particolar modo quelle persone che hanno paura della morte fisica o che sono legate da un filo invisibile alle paure e alle sofferenze terrene. E’ un imperdibile viaggio attraverso parole semplici e mai dispersive, adatte veramente a tutti. Un viaggio che il Dottor Newton è riuscito a rendere lineare (adattandosi egregiamente al tempo terrestre a cui siamo assoggettati), dove, in ogni capitolo racconta e tratta un argomento tanto complesso quanto affascinante in maniera estremamente semplice. Ogni capitolo è formato da due parti: la parte dove descrive le sue conoscenza e le conclusioni a cui è giunto (frutto di tantissime ipnosi effettuate nel corso del tempo ed incrocio di informazioni), e la parte dove riproduce fedelmente la conversazione avuta con il paziente registrata durante la seduta.
E’ tra i libri più preziosi che io potessi leggere, tante cose le conoscevo già, tante altre mi erano arrivate tramite canalizzazioni personali, canalizzazioni dove per tanto tempo ho cercato riscontri su libri o internet ma mai trovati, bene questo libro mi ha aperto ancora di più il cuore e il mio canale medianico.
Mi sento veramente grata per questo dono (a mio giudizio arrivatomi dal Cielo); credo che questa grandiosa testimonianza a cui il Dottor Newton ci ha permesso di accedere debba essere letta da tutti: non solo per dare una speranza a chi ha paura della morte e dell’aldilà, ma anche per aprire ulteriormente il cuore e alla conoscenza a chi è già nel cammino ma si trova ancora con tante domande a cui non sa dare o non trova risposta.
Buona Lettura!
Anima Celeste
Immagine: Il Giardino dei Libri
Leave A Comment