Canalizzata il 03 Aprile 2020
Maestri vorrei sapere sulle notizie sulla 5G che stanno girando se sono vere o no. Ovvero che tutto è stato creato e verrà attivato far sì che noi esseri umani ci disconnettiamo con la nostra Vera Consapevolezza.
Amata, amata cara se vogliamo vedere da un punto di vista più pratico e più superficiale ti possiamo dire: Sì, è vero! Sì, è vero che la 5G è l’ennesimo tentativo per allontanarvi dalla vostra Vera Consapevolezza e per rendervi sempre più schiavi di un sistema globale di un sistema dove dio denaro vorrebbe… ci terrebbe… ad avere sempre l’ultima parola. Le sta tentando veramente tutte! Non sa più a cosa aggrapparsi. Nonostante tutto il materialismo che è stato creato artificiosamente per spegnere le menti, per spegnere le coscienze neanche queste servito ad allontanarvi alla vostra Vera Consapevolezza. Anzi, tutto al contrario il distacco dalla Vostra Consapevolezza dal Vostro Vero IO, ha fatto sì che vi rendete conto che tutto ciò che era stato creato per farvi dimenticare una parte importante di voi, in realtà ha prodotto l’effetto contrario. E’ vero, ci sono state delle energie che sono state cambiate in merito anche al fatto che mia Madre Terra, ha richiesto di Ascendere. Ha chiesto di evolvere. Ma voi avreste potuto tranquillamente continuare a dormire e a crogiolarvi nella materia.
Così non è stato… Nello stesso momento in cui le energie sono cambiate c’è stato un forte il risveglio. Questo risveglio non era ‘‘preventivato’’. Questo risveglio, è stato preso un po’ sottogamba dagli ‘‘oscuri chiamiamoli’’ così Comunque sia è stato preso sotto gamba da chi sta remando contro la Luce.
Hanno pensato: sono ancora pochi… Non ce la faranno mai! Invece per ogni persona che si è risvegliata ha inconsapevolmente, ma così di fatto è stato acceso un lumino nel Cuore di un’altra persona. Un po’ un effetto Domino. Domino, perché? Quando i mattoncini vengono messi uno di fianco all’altro, dritti a una certa distanza tra loro, se cade il primo mattoncino di conseguenza cadono tutti gli altri. I mattoncini devono avere una distanza perfetta tra di loro devono avere tutti la stessa distanza. Questa è la perfezione di Dio. Questa è la perfezione di Dio Padre Madre.
Tutto è sempre stato perfetto così com’è ombra e Luce.
Dove c’è ombra c’è anche Luce. Tutta la tecnologia internet, per esempio è stata creata inizialmente per entrare ancora di più nelle menti, e per manipolare e andare a lavorare direttamente nel cervello dell’essere umano. Sì proprio così! Peccato che poi la cosa sia sfuggita di mano. Ora la rete internet come la chiamate voi non è più gestibile (com’era da piano iniziale). Sì, è vero vengono chiusi o fatti saltare oppure fatti mal funzionare dei siti, soprattutto dove ci sono persone esposte… molto esposte. Vengono fatte zittire in questo modo.
Per ogni persona che possiede una laurea o più lauree di cui anche scientificamente possono dare e trarre delle conclusioni logiche non si rendono conto che questi sono un po’ Come posso dire… che è solo la parte più esposta (che stanno tentando di mettere a tacere), la parte più scoperta, ma dietro c’è tutta una rete, tutta una rete di esseri umani che stanno lavorando per e nella Luce. Ognuno è perfettamente nel posto in cui deve essere. Persone esposte, che danno delle verità scomode… ma non scomode all’essere umano, scomode a chi lavora nell’ombra, riescono in un qualche modo a risvegliare delle anime che altrimenti sarebbero dormiente. Anime che per credere hanno bisogno sempre di una base, di un qualcosa di scientifico, di una persona che ha studiato. Le stesse cose dette da un Operatore di Luce che canalizza direttamente senza avere ‘‘un qualcosa di concreto in mano’’, anche se di concreto c’è molto di più rispetto a una laurea rispetto una ricerca. Il concreto è che le parole arrivano dalla Luce da una Dimensione dove l’Amore per il prossimo è talmente Immenso e Infinito, che se si potesse immaginare solo un infinitesimo di questo amore, se le persone lo potessero solo immaginare anche in parte, non avrebbero dubbi, non avrebbero bisogno di basi scientifiche.
Però come ben sai, ognuno è fatto a proprio modo giustamente. Ognuno (ogni anima) ha deciso e scelto di fare delle esperienze. Ha scelto esperienze diverse ognuna dalle altre. E quindi è giusto ed è comprensibile che ognuno cerchi la verità a proprio modo che con i propri strumenti. Certo, chi già lavora con la Luce ha meno difficoltà, molte meno difficoltà, questo lo capiamo, quindi non biasimiamo il fatto che ci sono molte persone che si stanno o si vorrebbero risvegliare ma avendo una base concreta, una base fatta di fondamenta su cui sperano e cercano di rimanere appoggiati. Occorre quindi arrivare a loro con altri tipi di strumenti. Un po’ come i bambini a scuola, tutti i bambini sono a sé. Voi siete a scuola (le nostre lezioni sono le esperienze che facciamo e la scuola ‘l’edificio’ è Madre Terra) e ad ogni bambino viene fornito lo strumento più adatto per poter evolvere. Nessuno rimane indietro a meno che lui stesso non decida di farlo, lui stesso decide di rimanere nella stessa confortevole acqua stagnante in cui già si trova. Ma è giusto così. È tutto perfetto, così com’è.
Ora passiamo alla 5G.
Dunque stanno accelerando i tempi per metterla su, per attivarla.
Si sentono notizie di disboscamenti e di inizio lavori per accelerare i tempi per avere questa linea miracolosa perché senza quella linea vi hanno fatto credere che voi non potete esistere voi non potete vivere… A scapito, però della vostra salute questo è vero!
Stanno facendo lo stesso giochino del coronavirus. Anzi direi che stanno tentando un’accoppiata per chi ci casca, ovvero il coronavirus è stato creato appositamente, oltre al fatto già noto per a loro modo far decedere delle persone. Persone inutili a loro dire… gli anziani non li considerano li considerano solo come nullità. Non c’è più niente da spremere a un anziano a cosa può servire a dio denaro. Un anziano non spende. Non produce è solo un danno… chiede soldi. Chiede soldi i suoi soldi che gli spettano di diritto tra l’altro! Non dimentichiamocelo molti anziani che stanno vivendo o sono deceduti in questo momento si sono spaccati la schiena per anni con lavori umili andando a lavorare chi nei campi chi nelle fabbriche senza diritti è solo doveri. La maggior parte di loro ha lottato, ha lottato con tutte le forze per ottenere ciò di cui oggi date per scontato. Dunque su queste persone non c’è più niente da spremere dicevamo, anzi stanno rubando a loro dire dei soldi.
In sostanza la situazione è questa una parte della gente viene rimossa dalla Terra dal coronavirus, poi a loro dire vorrebbero dare la stangata col 5G. Per disconnettervi talmente con la vostra Vera Casa Madre, con la vostra Vera Consapevolezza.
Ora in generale tutte le malattie esistono perché siete voi a dargli potere. Siete voi che gli permettete di invadere il vostro corpo, a prescindere il fatto che ci sono delle anime che tramite le malattie molto pesanti stanno purificando più in fretta loro karma. A prescindere il fatto che ci sono delle persone, delle famiglie che hanno scelto di passare proprio tramite delle malattie pesanti per imparare, per fare esperienza per poi tornare dall’Altra Parte. E, davvero acquisiscono un’esperienza maggiore rispetto a chi si è incarnato in una vita molto più semplice… a riposo diciamo noi.
Ci sono anche anime che si stanno sacrificando per fare capire a tante altre anime che così non si può andare avanti! Non si può andare avanti! Ci sono tantissime anime che si stanno sacrificando, stanno sacrificando la loro evoluzione stanno sacrificando il loro evolvere ultraterreno, per far capire all’essere umano che rimane che così non si può andare avanti… che c’è dell’altro nella vita oltre a correre e oltre a farsi rimbambire dal materialismo…. ora non vorremmo andare fuori argomento avremmo tantissime cose da dire.
Il fatto è questo. Tutto ha senso. Anche dove un senso apparentemente l’uomo non lo trova. Il bene dov’è veramente Bene attrae, altro Bene!
Io male invece gioca su due binari il male può trarre altro male oppure può far risvegliare le coscienze e fare aprire gli occhi, e quindi un qualcosa che inizialmente è partita nel male si può trasmutare in bene.
Torniamo a questa famosa 5G. Dunque questa fatidica 5G serve inizialmente per un controllo alle masse. Serve per inquinare ulteriormente il Pianeta per evitare che Madre Terra ascenda… Madre Terra ascenderà comunque! E’ questo che devono capire. Ma se viene ostacolata l’ascensione di Madre Terra non capiscono che sarà peggio. Sarà peggio per l’essere umano perché quando uno va in contrasto con qualcosa di imprescindibile inevitabilmente ci si fa più male!
Madre Terra ascende a prescindere, Madre Terra ama i suoi figli ma è proprio perché ama i suoi figli che sta ascendendo, perché una buonissima parte ascenderà e aprirà gli occhi, grazie alle energie che si trasmuteranno di Madre Terra, a cui tantissime anime sono legate primordialmente. Tante anime hanno già vissuto su Madre Terra, quando ancora non esisteva l’industrializzazione e non esisteva dio denaro. Molti moltissimi che sono incarnati ora hanno avuto delle esperienze di vita su Madre Terra, dove erano a contatto solo con boschi, animali selvatici, e hanno vissuto a contatto con il mare, con i pesci, con gli alberi, la flora e la fauna di Madre Terra. Ascendendo Madre Terra fa scattare qualcosa in queste persone, e queste persone si risveglieranno riconosceranno la scintilla che è dentro di loro.
Ora un’altra cosa, ti vogliamo dire. Va benissimo, va benissimo. far girare le informazioni perché comunque dal momento in cui un’informazione gira provoca un effetto a catena. Chi non è particolarmente interessato a perdere la connessione perché crede di non averla con noi, con l’Altra Parte, magari viene stimolato sotto altri aspetti. Ovvero l’abbattimento degli alberi, la cementificazione, i raggi dannosi. Quindi queste persone, anche se eventualmente non si svegliano però vengono smosse da un sentimento di disequilibrio perché sanno perfettamente che le onde sono nocive e Madre Terra è sempre più di deturpata e quindi queste persone che, sono comunque legata all’Altra Parte perché essere legati all’Altra Parte e inscindibile non si può decidere di essere agganciati o meno all’Altra Parte perché è indiscutibile.
Il Vostro Sé Superiore Asceso, le vostre Guide, il vostro Angelo Custode (Angelo Custode e Sé Superiore Asceso siete sempre voi stessi), è un legame inscindibile imprescrittibile e nessuno vi può privare di questo legame. Quanti di voi sono guidati da Maestri Ascesi, da Maestri di Luce, Angeli, Arcangeli, dal Vostro Io Superiore In primis e non se ne rendono neanche conto?
Quindi facendo girare questa notizia, innanzitutto si fa avvalorare un qualcosa che agli agnostici che non credono da conferma che di là non c’è niente. Chi invece sta tentando con tanti sacrifici ‘‘di collegarsi’’ in un qualche modo… collegarsi di che cosa? Che siete già tutti collegati! E’un qualcosa di inscindibile, nessuno vi può togliere con nessun mezzo. la vostra connessione con l’Aldilà. Nessuno!
Però succede una cosa, se voi cominciate a credere, se vuoi fate vostra la credenza che la 5G vi allontanerà dal Vostro Vero Sé Superiore questo accadrà! Accadrà perché voi la ritenete una verità, la ritenete una realtà, quindi questo vi accadrà! Attenzione è pura illusione! Ricordiamo che è pura illusione perché ripetiamo per l’ennesima volta, nessuno, nessuno, neppure la peggiore delle peggiori in entità che lavorano per il buio, hanno questo potere, ovvero di dividere l’essere umano dalla propria Super Consapevolezza.
Dio ha dei poteri illimitati. Quindi uno potrebbe pensare che Dio ha questa capacità… Certo che ce l’ha! Certo! Ma Come può un Dio Padre Madre che ama talmente tanto i suoi figli è un tanto talmente inestimabile, come potrebbe un Padre decidere anche solo di dare il potere a qualcun altro che non ama i suoi figli e di privarlo di una cosa che innata, è innata questa cosa!
Quindi ci ritroviamo un Dio Padre Madre che avrebbe la possibilità di farlo, ma lui stesso ha dato come innata questa peculiarità alle proprie anime ai propri figli e quindi neanche lui può allontanare la Consapevolezza da un’Anima.
Quando si è nell’Aldiquà, Consapevolezza e Anima formano lo stesso involucro ‘‘chiamiamolo così’’. Quando l’Anima si divide dalla Consapevolezza accade questo: l’Anima si incarna e va a dar vita a un corpo che altrimenti sarebbe morto. La Consapevolezza fa parte di un qualcosa di Superiore, di un qualcosa che va oltre la vostra immaginazione, è un qualcosa che è attaccato con il Dio Padre Madre, con il Divino. Sostanzialmente Dio saboterebbe sé stesso. Dio è un’intelligenza talmente grande e suprema…. Sarebbe da stupidi tagliare a un proprio figlio a cui vuole un bene illimitato e incommensurato e privarlo della propria Consapevolezza della Consapevolezza che fa parte di Dio.
Quindi per finire questa canalizzazione ti vogliamo dire di: stare serena! Voi avete il potere di dare potere ad altri di manipolarvi o meno, di farvi ammalare o meno.
Dal momento in cui voi date potere a qualcun altro, state con il vostro libero arbitrio rinunciando al vostro potere. Ma lo volete voi! Non è qualcun’altro che ve lo sta tirando via…. Voi con il vostro libero arbitrio state depositando il potere nelle mani di qualcun altro. Ricordatevi che vivete nella dualità bene e male sono le facce della stessa medaglia. A discapito del male il bene porta bene il male invece nonostante tutto sia un qualcosa di ‘‘brutto… diciamo così’’… Noi preferiamo chiamare disequilibrio…. disequilibrante. Potrebbe essere invece un’opportunità per le anime, per risvegliarsi e cambiare il loro corso della loro esistenza e cambiare il loro percorso. Tutto sta a voi. Tutto sta a voi e a come decidete di portare avanti il vostro cammino.
Considerate anche un altro fattore. Ora voi siete ulteriormente aiutati dagli Esseri di Luce, quando in realtà prima era veramente di pochi avere certe doti innate, doti acquisite nelle varie vite precedenti. Ora tanti di voi hanno la possibilità solo se lo si vuole veramente, di avere un canale diretto e personale con l’Altra Parte. Anche qua solleviamo un problema. Date per scontato che tutti debbano avere le stesse peculiarità… Essere in contatto con l’Aldilà non è solo avere una canalizzazione perfetta, sentire, vedere… Non è così!
Delle due questi che hanno queste caratteristiche, hanno tra virgolette la vita facilitata. Ma detta così sembra una cosa un po’ irrisoria, semplicemente riescono a trasmutare delle energie e delle onde e le riescono a trasmutare in parole. Quindi Partendo dal presupposto che nessuno deve invidiare nessuno, perché invece che invidiare, perché invece che pensare che tutti debbano avere la stessa peculiarità non trovate veramente la vostra peculiarità innata? Il vostro collegamento col vostro Sé Superiore, la vostra personale antenna, il vostro personale mezzo di comunicazione… tutti l’avete e ognuno di voi ha deciso appunto di compiere questa esperienza in maniera diversa rispetto a un altro i motivi sono semplicemente perché ognuno di voi ha un Progetto Animico diverso. E ogni Progetto viene gestito direttamente dall’Anima in questione con l’aiuto di Saggi Maestri, ma nessuno può obbligarvi, nessuno può dirvi fate così, piuttosto che cosà… Non esiste proprio! E’ la vostra Anima che decide quale grado di difficoltà affrontare e che peculiarità sviluppare o rispolverare.
Quante cose del passato che esistono, che sono lì a portata di mano e le rifiutate solo perché nelle vostre credenze quella è una cosa impossibile. Non è impossibile! Voi le state rifiutando voi non la state riconoscendo.
Chi ha un canale perfetto chi sente, chi vede, indubbiamente è un dono innato. Che si tramanda di vite in vite ma vi possiamo garantire che lo scotto è stato molto alto. Anime che sono passate tra l’essere arsi, tra la santa inquisizione, tra morti cruente. Queste anime sono qui per voi come facilitatori ma ricordatevi ognuno di voi ha delle peculiarità innate, dovete solo scavare e credere in voi stessi.
Non passate la vostra vita a sognare di avere una caratteristica che non fa per voi. Molto probabilmente visto che la vostra anima ha deciso di fare altro se vi si desse il dono di canalizzare in un certo modo magari non ci trovereste neanche gusto, perché non risuona con la vostra anima… con la vostra anima risuona qualcos’altro che semplicemente ancora non avete scoperto. Semplicemente è lì in attesa, magari non è il momento opportuno perché esca…. Siete anime evolute che avete deciso in questi tempi e in questi luoghi di mettervi in gioco più avanti. Non per forza tutti si devono mettere in gioco nello stesso momento…!
Noi capiamo che ci tenete tantissimo a dare una mano alla Luce, però tutto è perfetto così com’è! Non smettiamo di ripeterlo! Tutto è perfetto, così com’è perché ogni anima ha una missione e questa missione è stata ben ponderata nel Piano Divino Totale.
Anche le anime che stanno decidendo fanno parte di questo Progetto Divino nella sua totalità.
Ricordatevi sempre, sforzatevi di guardare sempre le cose da un altro punto di vista. E quando non riuscite chiedeteci aiuto in un qualche modo vi mandiamo tramite immagini, tramite un giornale, tramite una scritta, tramite una parola, vi mandiamo quella scintilla che vi fa capire che il vostro punto di vista è limitato. E magari guardando da un’altra parte con altri occhi, la situazione cambia radicalmente ora ci siamo spinti veramente oltre.
Avremo tante di quelle parole… siamo dei fiumi in piena.
Una cosa vi vogliamo ricordare sempre comunque 5G non 5G tutto ciò che vi fa male è perché vuoi permettete a questo male di prendere parte di voi. In un qualche modo vi rende vivi. Cercate di essere vivi crogiolandovi anziché nel dolore e nella sofferenza nell’amore e nella pace, nelle meditazioni, nel fare un qualcosa che amate… prendetevi i vostri spazi. Non è puro e sano egoismo. Perché un’anima che in un pianeta dove apparentemente sta vivendo nel caos riesce a mantenere equilibrio, obiettività e discernimento aiuta inevitabilmente gli altri essere umani ad accendere quelle scintille che sono presenti in tutti i Cuori indistintamente… dalla persona più cattiva alla ‘‘Madre Teresa di Calcutta della situazione’’
Ora Amata ti chiediamo nel tuo possibile, di condividere il più possibile questa tua canalizzazione. Ricordiamoci sempre, ricordatevi sempre di fare questo giochino: trovate sempre il lato positivo in tutte le cose anche dove non c’è. Anche il lato positivo più stupido che vi possa venire in mente, in realtà non è stupido. Qualcuno vi ha aiutato a vederlo nella perfezione totale di quanto Dio Padre Madre ama i suoi fratelli, ama i suoi figli. Tutto è perfetto, così com’è!
Dal primo momento in cui incamerate quest’informazione, anche nel caos anche nel momento pieno della tempesta comincerete a vedere la perfezione dove illusoriamente la perfezione non c’è.
Ora ti mandiamo Un abbraccio di luce e di amore immenso.
Maestro Melchisedeck
Anima Celeste
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://lalucedigaia.wordpress.com/
Leave A Comment