Canalizzata il 21 Giugno 2020

 

 

La Risurrezione della Fenice

 

Dentro come fuori tutto sta cambiando, in questo momento di caos e di grande transizione dove tutto sembra apparentemente sospeso in una bolla d’aria, dove si rimane in attesa che questa bolla d’aria scoppi per tornare a una linearità del tempo che non sarà più quella di prima. In questo particolare momento così sospeso e avvolto in un alone di caos dove tutto ciò che non sembrava prima possibile ora lo è. E’ il vostro tempo, è il tempo non di Ri-Nascere perché è ciò che fate da vite e vite ma ora è arrivato il momento di Ri-Sorgere.

Ad ogni passaggio di rinascita evolutiva dell’Araba Fenice, questo leggendario uccello di cui le sue peculiarità appartengo a ognuno di voi tramite la Scintilla Divina. Ora proprio in questi tempi come è stato per tanti eoni nel passato, ognuno di voi in uno status di morte apparente, di vuoto e disorientamento, ancora una volta farete come l’Araba Fenice morirete per poter Ri-Sorgere, e risorgerete ognuno di voi individualmente dalle proprie ceneri. In un contesto dove nulla sarà più come prima, in una Coscienza tutta nuova e multidimensionale, in un contesto dove l’Anima amorevole e la purezza degli intenti saranno l’unica forma d’amore e di vita.

In questo momento così denso di eventi ed avvenimenti, la magia più grande che accadrà in voi e nel vostro Essere sarà la consapevolezza che il fuoco che avvolgerà i vostri corpi sarà il Fuoco Sacro della Purificazione e della Guarigione. Nel momento in cui accadrà non abbiate timore di veder queste alte fiamme di grande purificazione, le ceneri saranno prive di tutto ciò che non vi servirà più, del bagaglio pesante e delle inutili zavorre che per troppo tempo vi hanno appesantito e vi hanno schiacciando in un contesto di matrix che non esiste più, un contesto andato ed obsoleto che oramai esiste solamente per quelle anime che stanno negando le energie del cambiamento e delle frequenze della Risurrezione.

Dalle ceneri Ri-Sorgerete e ri-Nascerete avvolti in un alone d’oro, a cospetto dell’illuminazione del vostro Sacro Cuore e della vostra più ampia Espansione di Coscienza.

Il cambiamento è ora in atto e man mano sempre più anime verranno accompagnate in questo passaggio di vita – morte – nuova vita, dove il fuoco non farà più paura e le ceneri saranno Benedette! E’ da queste ceneri, dalle vostre ceneri che riemergerete ancor più splendenti di prima, si perché nulla muore e nulla sparisce ma tutto trasmuta e tutto si trasforma in una Danza Divina e in Scintilla di Amore e Benedizioni.

Siate come l’Araba Fenice benedite il fuoco e trasformate le vostre ceneri in Esseri Illuminati quali siete.

Abbandonate ogni sorta di autosabotaggio, fate sì che il tutto avvenga nella maniera più naturale ed indolore possibile, è il vostro andare contro il cambiamento che vi sta mantenendo in questa bolla indefinita, lasciate andare tutte le corde e le catene che ancora pensate possano salvarvi e solo allora troverete la vostra vera salvezza.

Con l’augurio che la vostra Rinascita e la vostra Nuova Risurrezione avvenga quanto prima, Vi Benedico e avvolgo il Vostro Sacro Cuore di Luce e Saggezza.

La Resurrezione è alle porte di tutti voi e in tutti voi, siete Benedetti.

 

Maestro Melchisedek

 

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://www.zerozeronews.it/governo-araba-fenice-alla-prova-dello-sviluppo-dellitalia/governo-araba-fenice-alla-prova-dello-sviluppo-dellitalia3/