OTTOBRE 

Arcano Maggiore Reggente: XIX. Il Sole

 

Parola d’ordine del mese: Osare!

Questo mese di ottobre, sorretto dallo splendido Arcano Maggiore XIX Il Sole, ci palesa che quello che abbiamo precedentemente seminato ora è maturo e pronto per essere raccolto. Ci conferma inoltre che: tutti gli sforzi e gli avvenimenti precedentemente affrontati (sia materiali che spirituali) sono stati superati con successo. Chi ha avuto forza, coraggio e determinazione nel portare avanti i propri progetti -pur passando per difficoltà e strade non sempre agevoli- vedrà concretizzare i propri sogni.

Arcano legato indiscutibilmente all’autorealizzazione, ci rammenta che per tutto il mese di ottobre saremo sorretti da energie vitali e irradianti; c’è grande voglia di condividere ed esprimere la gioia e la felicità che incondizionatamente riempie il nostro cuore.

Anche per i mesi novembre e dicembre saremo sorretti da energie benefiche di realizzazione, a chi ancora non ha raccolto i frutti sperati, consiglio non solo di non mollare, ma di rimanere centrati verso l’obiettivo prefissato e di proseguire con rinnovata fiducia.

Il Sole elemento di Fuoco legato all’ottimismo e alla buona sorte, ci rende persone più spontanee e inclini alla fiducia. Tutto questo ci porta gratitudine e capacità di accettare i piccoli doni che la vita ci offre tutti i giorni, nonché all’accettazione e alla riconoscenza per la vita così com’è con i suoi alti e i suoi bassi.

Per chi è single da tempo e ha voglia o è pronto per mettersi nuovamente in gioco, ci sono buonissime possibilità di trovare il proprio partner ideale.  Le amicizie che nasceranno sotto l’influsso dell’Arcano Maggiore XIX saranno appaganti e durature nel tempo; favoriti altresì la fondazione di nuove associazioni o la formazione di nuovi gruppi ma anche l’inclusione di nuove figure o membri all’interno di gruppi già preesistenti o formati da tempo.

Favorite le gravidanze e i matrimoni: le prime verranno vissute appieno e nella più totale serenità, mentre i secondi godranno di un periodo molto fertile coronato da un periodo di totale fiducia e felicità. In linea generale è favorito tutto ciò che porta fecondità e nutrimento, chi ha la possibilità di ricavare da un appezzamento di terreno un orto queste energie favoriranno anche chi non ha una particolare predisposizione o preparazione in questo ambito.  

In ambito spirituale, sono particolarmente favoriti l’apprendimento di nuove pratiche e le pratiche meditative (anche di gruppo).

 

Spiritualità

Parola Magica del mese «Abbraccia il nuovo»

Messaggio: Il coraggio è il nemico della paura. Nulla può impedirti di mettere in atto i tuoi piani

Finalmente hai trovato il coraggio di realizzare i tuoi nuovi piani.

E’ naturale che un po’ d’ansia giochi qualche scherzetto. Abbraccia il nuovo nella tua vita; l’opportunità di abbandonare le vecchie abitudini.

Gli Angeli sostengono chiunque entri coraggiosamente nel mondo. Conoscono la protezione e la guida di cui hai bisogno in questo momento. Ogni nuovo inizio è difficile, ma mai troppo!

 

Perla di saggezza del mese

L‘Universo non è né buono, né cattivo, semplicemente ti dà ciò che chiedi, i tuoi pensieri sono ordini… abbi cura di ciò che pensi.

Anima Celeste

 

 

Giorno in evidenza

02 ottobre – Festa degli Angeli Custodi

02 ottobre – Festa dei nonni

04 ottobre – Giornata mondiale degli animali

29 ottobre – Ora Solare

31 ottobre – Halloween

 

Segni zodiacali del mese

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre

 

Fasi della Luna

06 ottobre – Ultimo quarto 🌗

14 ottobre – Luna Nuova 🌑 in Bilancia

22 ottobre – Primo quarto 🌓

28 ottobre – Luna Piena 🌕 in Toro

 

 

 

Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2023

Leggi anche -> Previsioni mese Settembre 2023

 

 

Clicca su info/prenota per prenotare una lettura di Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it

 

 

Attività    Info/Prenota

 

 

Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)

 

 

Fonte bordo: www.dreamstime.com

Fonte sfondo immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/sfondo-blu-sfumato-di-lusso-astratto-blu-scuro-liscio-con-banner-studio-vignetta-nera_26703097.htm”>Immagine di benzoix</a> su Freepik

Fonte emoticon Luna: https://it.piliapp.com/emoji/list/moon/

Previsione spiritualità: Cofanetto Carte: L’oracolo degli angeli guaritori – Josephine Wall _ Carolin Stern – Edizioni Macro