Sigilli propiziatori

personalizzati

 

Cosa sono i sigilli

Indagini

Come lavora il sigillo

Codice sblocco 

Tempistiche e responsabilità

Richiedere un sigillo per…

Informazioni fondamentali DA LEGGERE

E’ possibile attivare più sigilli?

Il sigillo e la legge di attrazione

Sigilli: viaggio tra l’ inconscio e la crescita personale

 

 

 

Cosa sono i sigilli

Il sigillo è un grafema formato da un singolo o un insieme di simboli che visivamente può contenere colori, simboli, disegni, lettere o figure geometriche. Il tutto a sua volta è contenuto all’interno di una o più forme geometriche conosciute anche come “Geometria Sacra”.

Il grafema è l’espressione grafica di un intento che viene impresso e fissato all’interno del Sigillo stesso.

 

Indagini

La creazione di un sigillo è un lavoro delicato ed estremamente serio e ha come priorità assoluta il massimo e totale rispetto sia delle parti coinvolte sia dei piani energetici che si vanno a contattare. Prima di creare il sigillo verrà esaminata la richiesta ricevuta che dovrà essere allineata ad energie superiori e al massimo bene supremo sia dell’operatore che del richiedente. 

 

🟢Indagini responso esito positivo: si può procedere alla realizzazione del sigillo.

🟡Indagini responso esito parziale: si può procedere alla realizzazione del sigillo ma NON nei termini in cui la richiesta è stata espressa. L’operatore e il cliente si confronteranno per modificare al meglio la formulazione dell’intento.

🔴Indagini responso esito negativo: non si ha il benestare per procedere alla realizzazione del sigillo.

 

NOTE IMPRESCINDIBILI:

– l’operatore NON si assume né il rischio né la responsabilità di creare il sigillo in caso di responso negativo.

–  A prescindere dall’esito del responso, rimane discrezione dell’operatore se procedere o meno con la realizzazione del progetto.

– L’operatore NON si assume né il rischio né la responsabilità di creare il sigillo nel caso in cui ci sia mancanza di collaborazione da parte del richiedente. 

 

Come lavora il sigillo

Quando si pensa o si desidera una cosa (qualunque essa sia) sui piani sottili questa esiste già. Il sigillo lavora simultaneamente su più livelli:

✳️ funge da catalizzatore energetico

✳️ lavora sull’armonizzazione dell’intento con le energie universali

✳️ riprogramma l’inconscio inserendo nuovi codici informativi che andranno a sostituire i vecchi codici obsoleti (blocchi, credenze, convinzioni…)

 

Codice sblocco 

(SOLO) se necessario e assieme all’intento verranno caricati uno o più CODICI SBLOCCO. Questo codice serve per favorire lo scioglimento e la trasmutazione di “blocchi o nodi energetici” limitanti e autosabotanti particolarmente ostici o stratificati.

 

Tempistiche e responsabilità

E’ chiaro e opportuno sottolineare che nessuno, nemmeno l’operatore con le migliori intenzioni può dare certezze sull’infallibilità del sigillo o sulle tempistiche in cui la richiesta si realizzerà.

Il sigillo è programmato per mantenersi attivo e compiere il lavoro per cui è stato “creato” nell’arco di un anno dall’attivazione. Questo non significa che allo scadere dell’anno la manifestazione avverrà sicuramente o immediatamente. Questo significa che nell’arco di quell’anno il sigillo lavorerà attivamente e in profondità affinché tutte la parti: inconscio, richiedente, intento e Universo, si armonizzino così da indirizzare tutte queste energie verso una stessa e precisa direzione.

IMPORTANTE: Creare un sigillo significa lavorare con le energie e indirizzarle verso una precisa direzione. E’ pertanto fortemente sconsigliato e ricade sulla responsabilità del richiedente partecipare, entro l’arco di un mese dall’attivazione del sigillo, a eventi o corsi, oppure effettuare altri lavori energetici (es: costellazioni familiari, letture tarocchi, pulizie energetiche…).

 

Richiedere un sigillo per…

  • Guarigione o benessere (spirituale, mentale, materiale o fisico)
  • Pulizia energetica
  • Protezione o armonizzazione
  • Sviluppare virtù/qualità o migliorarne una già acquisita
  • Raggiungere un obiettivo
  • Comprendere in profondità per scopi evolutivi (se stessi o gli altri, schemi, ferite o modelli ripetitivi, lezioni animiche, materie o argomenti, situazioni, persone…);
  • Supportare o incentivare un cambiamento
  • Propiziare abbondanza e prosperità
  • Attivare o far emergere: talenti, doti innate, attitudini, capacità inespresse…
  • Lasciare andare gli attaccamenti o le aspettative
  • Alleggerire: situazioni, relazioni, malattie o malesseri…
  • Riequilibrare e bilanciare i 7 chakras
  • Riequilibrare e bilanciare un chakra in particolare (che comporta problemi o alimenta malessere)
  • Protezione ed equilibrio dell’aura, dei corpi sottili in generale o di uno specifico corpo (astrale, energetico, causale ecc…)
  • Comprensione del mondo onirico (sogni) o delle sincronicità che ci capitano

 

Informazioni fondamentali DA LEGGERE

LA CREAZIONE DI UN SIGILLO è UNA COSA DELICATA E ESTREMAMENTE SERIA.
 I PUNTI SOTTO RIPORTATI SONO IMPRESCINDIBILI

 

  • NON si effettuano sigilli per scopi malefici o per arrecare danni di qualsiasi tipologia a: oggetti, situazioni, relazioni, persone…; 
  • NON si effettuano sigilli con lo scopo di forzare o ledere gli altrui liberi arbitri. Non verranno presi in considerazione richieste di: legamenti, ritorsioni, ritorni forzosi, possessioni o estorsioni in qualsiasi ambito e di qualsiasi tipologia; 
  • NON si effettuano sigilli per qualcun altro o conto terzi; 
  • NON si eseguono sigilli se questi portano squilibrio energetico o problemi karmici all’operatore o al richiedente stesso;

  • NON si eseguono sigilli nel caso in cui l’operatore presenti dubbi sul progetto o riluttanza sul lavoro da svolgere. 

 

E’ possibile attivare più sigilli?

A prescindere dall’operatore che li ha creati, è sempre utile e importante rendere noto se ci sono già altri sigilli operativi o amuleti con scopi o funzioni simili.

Non è detto che non si possa attivare più di un sigillo, ma prima di procedere, si rende necessaria un’attenta analisi e una consapevole valutazione del quadro d’insieme. Come più volte evidenziato nell’articolo, sottolineo nuovamente che il lavoro energetico e in particolar modo la creazione di un sigillo, è un lavoro che dev’essere svolto con: responsabilità, consapevolezza e prudenza.

Il mio consiglio è sicuramente quello di dedicarsi a un sigillo per volta, poi, una volta giunti a  scadenza si potrà procedere con l’attivazione di un nuovo intento. 

 

RISCHI concreti nei quali ci si potrebbe imbattere:

🔳 NON riuscire a gestire tutte le energie circolanti o peggio esserne SOPRAFFATTI! 

🔳 Energie che si muovono simultaneamente e su più piani possono portare problemi anziché risoluzioni oppure esporci a disequilibri energetici (in deficit o in eccedenza)

🔳 Le energie attivate possono essere più o meno intense e pluridirezionali, in taluni casi, possono trascinare nel disorientamento o nel caos

🔳 Il lavoro di un sigillo potrebbe essere o andare in contrapposizione energetica rispetto a un altro: nella migliore delle ipotesi non si concretizza l’intento –  nella peggiore si ottiene l’esatto contrario.
E’ importante non sottovalutare questo aspetto che non sempre è prevedibile o quantomeno la problematica potrebbe insorgere successivamente rispetto alle indagini preliminari.

 

Il sigillo e la legge di attrazione

Il sigillo è un amuleto propiziatorio che aiuta e supporta la concretizzazione di un desiderio o di un intento. E’ chiaro che la realizzazione non dipende totalmente o solo ed esclusivamente dal sigillo in sé, naturalmente non può fare tutto da solo… il resto ce lo dobbiamo mettere noi!  

Compartecipare attivamente e lavorare costantemente e consapevolmente su noi stessi è questo che siamo chiamati a fare! Per attrarre qualcosa nella nostra vita o per rendere tangibile e manifesto nella materia un intento o un desiderio questi sono gli elementi necessari:

✔️ forte motivazione e determinazione 

✔️ nessuna presa sulle aspettative

✔️ intento mirato intenso e preciso

✔️ affidamento e fede incondizionata

✔️ nessun attaccamento al risultato (lasciar andare non trattenere)

✔️ accettare il o i cambiamenti che la vita ci chiede di compiere (il sigillo favorisce i cambiamenti)

✔️ continuare a crederci anche quando le cose “non sembrano andare” come vorremmo o addirittura “sembrano stiano volgendo al peggio”

✔️ non porre limiti sul risultato 

✔️ allontanare preoccupazioni e paure

 

I limiti allontanano, bloccano e chiudono ogni flusso energetico che tenta di avanzare verso di noi. Le sincronicità spesso prendono strade impensabili e inaspettate, queste  possono presentarsi a noi solo se rimaniamo aperti e in intimo ascolto. E’ un vero peccato quando ci barrichiamo e chiudiamo le braccia ancor prima di ricevere qualcosa. Questo atteggiamento inoltre non ci permette di ricevere qualcosa di migliore o addirittura qualcosa che va ben oltre le nostre più rosee aspettative. 

Nell’Universo non esiste penuria o carenza. Per armonizzarci alla Grazia Divina, alla comprensione più profonda del vero “Diritto di Ricevere” e alle sincronicità, dobbiamo interiorizzare consapevolmente questi concetti:

accoglienza – accettazione – consapevole gratitudine – riconoscenza – pazienza

 

mantieni riserbo
 il tuo desiderio/intento è un grande tesoro custodiscilo come tale.

 

Ricorda

dov’è la tua attenzione lì sei tu
e il tuo mondo cresce in ciò in cui ti focalizzi.

 

 

Sigilli: viaggio tra l’inconscio e la crescita personale

Attraverso una nostra richiesta questo straordinario amuleto ci dona la preziosa opportunità di realizzare un percorso vero e proprio di crescita personale. E’ proprio per questo motivo che dobbiamo avere: cura, consapevolezza, attenzione e prudenza quando chiediamo di crearne uno.

La funzione del sigillo è principalmente quella di fissare l’intento nell’ Io Profondo (inconscio). Lavora in modo certosino su più livelli, quindi oltre a scavare in profondità, si attiva affinché si attuino tutti i cambiamenti necessari che possano portare alla realizzazione del desiderio.

Ricordiamoci che ogni volta che desideriamo veramente, necessariamente qualcosa deve cambiare o dev’essere lasciato andare. Il Sigillo è strettamente collegato alle energie di trasformazione e mutamento.

Il sigillo riprogramma l’inconscio, sostituisce “vecchi codici obsoleti” con nuovi codici informativi”.

I vecchi codici obsoleti sono ostacoli e blocchi limitanti o autosabotanti che affondano le proprie radici nelle sperienze passate (sia di “questa vita” che di “quelle precedenti”). Tra le informazioni da trasmutare possiamo trovare: convinzioni, credenze, patti, giuramenti, voti ecc…

 

Ciò che noi viviamo come esperienza esterna “nella vita reale” è per lo più un riflesso, o meglio, una proiezione estrinseca di ciò che vive la nostra parte interiore inconscia.

L’inconscio interagisce con il mondo esterno a nostra insaputa e se incompreso o lasciato allo sbando vive in assoluta anarchia. Attinge da un “contenitore” dove al suo interno preesistono (cristallizzate) informazioni obsolete e dati inadeguati. Automaticamente e autonomamente guida le nostre vite e dirige la “realtà esterna” che noi sperimentiamo. Questo automatismo è la base dei nostri problemi.

L’inconscio è pertanto il maggior responsabile di ciò che “nel bene o nel male” ci accade o viviamo come reale. Esso ha una vita propria che spesso va in netta contrapposizione con la nostra parte più razionale e conscia. La maggior parte della vita la viviamo attraendo l’esatto contrario di ciò che vogliamo, desideriamo o speriamo.

Alla luce di quando scritto finora possiamo affermare che: “la nostra vita esterna è in gran parte creata, o meglio condizionata, dal riflesso del bagaglio che portiamo dentro”. Ma se con distacco osserviamo veramente chi siamo o esaminiamo ciò che ci accade, possiamo comprendere (sempre in funzione al nostro livello di consapevolezza) un po’ di più o un po’ meglio ciò che apparentemente è occultato e secretato nell’IO Profondo.

Attenuiamo il carico emozionale togliamo gli abiti da protagonista e indossiamo quelli da antagonista. Essere spettatori della propria vita abilita la facoltà del discernimento, attitudine: importante, utile e indispensabile che ci permette di guardarci in profondità in modo obiettivo e imparziale.

Se per relazionarci con la nostra parte conscia possiamo avvalerci di un approccio più diretto e raziocinante, per relazionarci con il nostro inconscio invece, è necessario un approccio più spirituale e dedito al lavoro interiore. Tra i compiti del sigillo c’è anche quello di portare in superficie la nostra parte più introspettiva e intrisa di misteri; a noi spetta la responsabilità di riconoscerli e indentificarli. Più specchi riconosciamo nelle esperienze di vita che viviamo e più saranno gli specchi che avremo la possibilità di allineare consapevolmente.

 

Quando l’Alter Ego (Il gemello ombra) e l’Io Profondo (il suo gemello di luce) si posizioneranno l’uno di fronte l’altro, entrambi scopriranno che non esiste nessun nemico nascosto ma semplicemente l’altra parte di sé…
un alleato da osservare, riconoscere, accogliere e integrare.

Anima Celeste

 

 

per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it

 

Anima Celeste

 

Fonte immagine: Web

 

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

Disclaimer

In questo articolo non si dispensano consigli medici, né si prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento dell’articolo è semplicemente di offrire informazioni di natura generale per aiutare nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Le informazioni riportate su questo articolo utilizzate in maniera inappropriata e non è assoggettabile all’autore dell’articolo che non si assume alcuna responsabilità delle azioni altrui.