spirito libero anima celeste - libri

 

Autore: Rosemary Altea

Contenuto del libro: 

C’è una vita dopo la morte? Che cosa accade quando il corpo abbandona la Terra? La personalità individuale sopravvive restando immutata? Il suicidio allontana dalla luce? I nostri cari nell’aldilà sono in qualche modo influenzabili dai nostri comportamenti? Attingendo alla sua ricca esperienza di chiaroveggente e guaritrice, Rosemary Altea riferisce innumerevoli episodi di miracolose regressioni del male e autentiche rinascite spirituali. Densa di rivelazioni, una trattazione affascinante – avvalorata da illuminanti case-histories – che invita ad assumere una più profonda consapevolezza di se stessi, dei propri valori e responsabilità e a riconoscere in sé l’impronta del divino, presente ma in varia misura offuscata dall’egoismo e da tutte le incrostazioni del male.

 

Il mio voto: ♥♥♥♥

La mia recensione: 

Ho trovato questo libro in quei negozi di mercatino dell’usato 2 giorni prima di partire per le ferie. Il libro è abbastanza semplice figlio di una lettura di dieci anni fa (anno di uscita 2008), dove certi argomenti al grande pubblico venivano divulgati ma ancora ‘con le pinze’ e divulgando sopratutto le esperienze vissute direttamente dalla persona, per far si che le persone toccassero ‘con mano’ argomenti non proprio tangibili. Questo libro racconta la vita dell’autrice del libro, una medium di fama mondiale guidata dal suo spirito guida Aquila Grigia un Apache che la segue dall’aldilà nel suo percorso terreno.  

Rosemary nonostante il suo dono di guaritrice che mette a disposizione delle persone (incarnate) e dei defunti (disincarnati), nonostante la guida di Aquila Grigia, la sua anima ha deciso di vivere quest’ incarnazione all’insegna della sofferenza che le porterà comunque una profonda saggezza e umiltà. 

Avendo io stessa certe facoltà per me non è stato un libro così rivelatore, però visto che le cose non capitano mai per caso, all’interno di questo libro ho trovato le risposte ad alcune domande che avevo lanciato all’Universo e mi sono arrivate tramite appunto questo libro.

Consiglio la lettura per chi ama leggere libri romanzati piuttosto che libri più tecnici (come li definisco io). Sicuramente una lettura scorrevole ma mai banale, abituata a leggere libri più ‘impegnativi’, questo libro è stato veramente un buon compagno sotto l’ombrellone. 

 

∞ Iniziai a comprendere a volte nelle occasioni più insignificanti la saggezza,

l’intuizione e la forza del potere dell’universo ∞

 

Buona Lettura!

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Immagine: Web

Frase finale: tratta dal libro